Donatore

Muoviti molto con un contributo!

La tua donazione sarà interamente utilizzata per il lavoro della "Fondazione degli ufficiali dell'esercito svizzero" e dei suoi progetti.

Gli organi della fondazione e lo staff di progetto lavorano su base volontaria.

Esenzione fiscale La Swiss Army Officers Foundation è riconosciuta come istituzione senza scopo di lucro ed è completamente esente da imposte.

L'esenzione fiscale della fondazione ha il vantaggio che tutte le donazioni e gli altri contributi alla fondazione possono essere detratti per intero dai donatori nella dichiarazione dei redditi.

Inoltre, non ci sono tasse da parte della fondazione. Con le tue donazioni non solo dai un prezioso contributo alla sicurezza del nostro Paese, ma puoi anche risparmiare sulle tasse.

Categorie e prestazioni della Fondazione.

Quale riconoscimento per il suo contributo come donatore, la fondazione le consegnerà un distintivo in bronzo, argento o oro, come pure una conferma scritta della donazione, da utilizzare per detrarre il contributo nella dichiarazione dei redditi. Quale donatore avrà anche accesso privilegiato a informazioni approfondite di politica di sicurezza.

Per i donatori Oro, Argento o Bronzo: Desidero un abonnamento

Per favore versi il suo contributo sul notro conto
IBAN CH38 0026 2262 1041 1901 K presso alla UBS Switzerland AG.
La ringraziamo in anticipo per il suo sostegno.