Lasciti

Lasciate dietro di voi gioia di vivere e sicurezza!

Che cosa succederà quando non ci sarò più…?

Sempre più persone si sentono responsabili per le generazioni future e vogliono decidere da sé che cosa fare delle loro sostanze dopo il loro decesso.

«Alla fine della vita non importa quanti soldi avete in banca o che tipo di automobile possedete. Il mondo però sarà forse più sicuro, perché potete fare qualcosa per il vostro Paese e il vostro esercito.»

Con un lascito vi assicurerete già da ora che i vostri valori e ideali continueranno a vivere. Il vostro lascito contribuirà in maniera essenziale a trasmettere alle generazioni a venire la comprensione del sistema della milizia nell’esercito e l’importanza di una Svizzera sicura.

Grazie al vostro sostegno la Fondazione degli ufficiali dell’Esercito svizzero potrà continuare a svolgere il suo lavoro. Aiutateci e diventate una colonna portante della nostra società. La Fondazione è completamente esente da imposte. Il vostro lascito non sarà quindi soggetto alle imposte sulla successione.

Restiamo volentieri a vostra disposizione per consigli, assistenza e documentazione sulla pianificazione della successione.