Iscrizione come membro sostenitore

Un contributo può fare molto!

Con un regolare versamento annuo potete sostenere gli obiettivi della Fondazione a lungo termine.

Questo contributo costituisce un aiuto essenziale affinché i nostri giovani abbiano in futuro una migliore comprensione del sistema della milizia.

In qualità di membro sostenitore contribuirete a realizzare gli obiettivi e a sostenere le offerte della Fondazione degli Ufficiali dell’Esercito svizzero.

«Ogni contributo conta! Grazie al vostro sostegno la Fondazione degli ufficiali dell’Esercito svizzero può continuare ad operare con successo. Aiutateci a far vivere il sistema della milizia.»

Ad esempio, grazie al vostro sostegno la Fondazione può:

• promuovere ogni anno la Società Svizzera degli Ufficiali (SSU) e le sue attività,
  • garantire un lavoro d’informazione equilibrato ed omogeneo,
  • contribuire a preservare il sistema della milizia anche per le generazioni future.

Riceverete naturalmente un’attestazione, con la quale vi confermeremo di aver ricevuto la vostra donazione. L’attestazione potrà essere utilizzata per la vostra dichiarazione dei redditi. Grazie per il vostro aiuto!