Donazioni

La vostra donazione andrà interamente a favore delle attività della Fondazione degli Ufficiali dell’Esercito svizzero e dei suoi progetti.

Gli organi della Fondazione e le persone incaricate dei progetti lavorano a titolo onorifico.

Esenzione fiscale
La Fondazione degli Ufficiali dell’Esercito svizzero è riconosciuta come istituto di pubblica utilità ed è interamente esente da imposte.

L’esenzione fiscale offre ai donatori il vantaggio di poter detrarre dalla loro dichiarazione dei redditi l’intero ammontare di tutte le donazioni e i lasciti effettuati a favore della Fondazione. Inoltre, anche la Fondazione non è imponibile.

Con le vostre donazioni non solo contribuite alla sicurezza del nostro Paese, ma pagate anche meno tasse.